Venerdì 22 marzo alle ore 09:00 presso la sede di Pula (CA) del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, è in programma l'evento "La valutazione dei progetti di ricerca scientifica in Sardegna. Esperienze a confronto per il miglioramento del modello regionale di valutazione". L'iniziativa è organizzata da Sardegna Ricerche, nell'ambito delle attività dello Sportello Ricerca europea, e dall'Assessorato della Programmazione della Regione Sardegna - CRP.
Ogni anno attraverso la legge n.7/2007 l'amministrazione regionale destina ingenti risorse a sostegno di progetti di ricerca scientifica fondamentale, di base e applicata. L'obiettivo delworkshop è confrontare il metodo di valutazione della ricerca scientifica applicato dalla Regione Sardegna con le migliori esperienze esistenti a livello nazionale ed europeo, per trarne utili contributi di miglioramento.
Per ulteriori approfondimenti è attivo sul sito Scienzainrete, rivista online di scienza, un canale dedicato al tema del workshop consultabile al seguente link:
Scienzainrete - La valutazione dei progetti di ricerca scientifica in Sardegna
Diretta streaming
Il workshop sarà trasmesso in diretta streaming al seguente indirizzo:sardegnaricerche.altervista.org
Contatti
Per informazioni è possibile contattare:
Natascia Soro
Sportello Ricerca europea
[email protected]
Sardegna Ricerche
Edificio 2, Località Piscinamanna
09010 Pula (CA) - Italia
Tel. +39 070 9243.1 - Fax +39 070 9243.2203
Allegato | Dimensione |
---|---|
programma_workshop_22_marzo_2013.pdf | 560.46 KB |