Gli "Hoodoos" sono delle formazioni rocciose risalenti al Paleocene tipiche della regione del Colorado Plateau. Quest'immagine degli Hoodoos, all'arrivo della primavera, è stata scatta lo scorso 10 marzo al Bryce Canyon National Park.
Il Bryce Canyon National Park sfoggià il suo aspetto più suggestivo durante il passaggio tra inverno e primavera, quando la neve inizia a sciogliersi e scorre lungo dirupi in ombra e cime di roccia dall'aspetto luminescente, gli "Hoodoos". Queste sono delle formazioni rocciose risalenti al Paleocene/Eocene e alti dai 2 ai 45 metri, tipiche della regione del Colorado Plateau. L'erosione dovuta all'acidità dell'acqua piovana - specialmente quella più fredda - riesce a dissolvere il calcare rosa e bianco di cui sono costituite queste rocce. L'erosione incide i crinali, le guglie, le frastagliature e i percorsi d'acqua. Il risultato è l'anfiteatro naturale tipico del Bryce Canyon.
Quest'immagine degli Hoodoos, all'arrivo della primavera, è stata scatta lo scorso 10 marzo al Sunset Point, una delle postazioni più spettacolari del Parco.