fbpx Revisioni di Oxford-AstraZeneca e il piacere del dubbio | Scienza in rete

Revisioni di Oxford-AstraZeneca e il piacere del dubbio

Primary tabs

Revisione Operazioni
15 February, 2023 - 10:17 da Sergio Cima
This is the published revision.
8 March, 2021 - 16:30 da Chiara Sabelli

prossimo articolo

Attenzione agli sponsor quando partecipate ad eventi sul clima: alcune riflessioni e proposte

sponsor clima

Capita di venire invitati a eventi pubblici sul clima con sponsor controversi dal punto di vista ambientale e spesso in odore di greenwashing. Che fare in questi casi? Gli autori riflettono sui vari dilemmi che si pongono e come - senza pretesa di avere formule magiche - risolverli per preservare la propria coerenza e dare il massimo risalto ai messaggi che vogliono mandare al pubblico. Immagine tratta da United Nations Climate Action.

«Molti governi limitano o vietano la pubblicità di prodotti che danneggiano la salute umana, come il tabacco. Esorto tutti i Paesi a vietare la pubblicità delle aziende produttrici di combustibili fossili.